Coconuda veste la femminilità

Dopo Anna Tatangelo, Coconuda, azienda di abbigliamento fondata a Napoli all’inizio degli anni Novanta, ha scelto come testimonial la transessuale 52enne Vladimir Luxuria, che dal 15 settembre sarà sui cartelloni di tutta Italia e in televisione con lo slogan, azzeccatissimo, Coconuda veste la femminilità. Una vera e propria vittoria per i transessuali, tanto che l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista nonché vincitrice dell’Isola dei Famosi ha dichiarato a Nuovo Tv:

Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili.

E adesso che c’è riuscita, lasciando in mutande la povera Tatangelo, le auguriamo di coronare anche il suo sogno d’amore. Sposare Gigi D’Alessio, immagino.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 1 settembre 2017 alle 6:46. È archiviata in Fashion & Beauty con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: