Sfilata d’armi

A Milwaukee, nel Wisconsin, la National Rifle Association ha organizzato una inedita mostra – sfilata di moda per presentare i nuovi modelli di una trentina di aziende: dalle fondine alle custodie per pistole. Tra questi il Femme Fatale e il Man-Pack, appositamente studiati per impugnare velocemente un’arma da fuoco. Entusiasta il portavoce della NRA, Jason Brown, che l’ha definito un evento unico, davvero interessante. Sicuramente all’altezza della promozione fatta per mesi e mesi dall’organizzazione:

The Fashion Show metterà in scena i migliori prodotti e vi dimostrerà le caratteristiche e i vantaggi di un’arma da fuoco sia per maschi che per femmine che sfileranno in passerella. Non solo fondine convenzionali ma anche custodie nascoste, borse e molto altro ancora.

A corredare il tutto, un concerto e decine di workshop. Imperdibile quello su come tamponare un’emorragia in caso di colpo d’arma da fuoco. Utile nel caso in cui – auspicabilissimo – i partecipanti avessero iniziato a spararsi l’un l’altro.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 30 agosto 2017 alle 21:09. È archiviata in Fashion & Beauty con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: